Prepararsi per foto ritratto di famiglia !
 
Ecco alcuni dei suggerimenti e linee guida per ritratti di famiglia: documentazione di tutte le fasi da tener presente prima dell'attività fotografica
 
Parla con i tuoi figli prima del tempo
Una settimana circa prima delle riprese, dì ai tuoi figli della sessione di ritratti, in modo che non vengano colti alla sprovvista. Informarli in anticipo ti dà abbastanza tempo per spiegare loro cosa ti aspetti da loro dal punto di vista del comportamento.
 
Vestito per il tempo
Se fuori fa freddo o se fa troppo caldo, vestirti adeguatamente con i tuoi figli aiuterà a mantenere calmi i temperamenti. Se stai acquistando un vestito nuovo per i tuoi bambini, valuta di lasciarli provare con una settimana di anticipo in modo da sentirsi a proprio agio.
 
Considera i programmi di sonno
Quando si tratta di prenotare la sessione, cerca di evitare di programmarla intorno al tipico periodo di pisolino del tuo bambino . In effetti, la pianificazione del ritratto subito dopo un pisolino risulta vantaggiosa; saranno più felici e più propensi a cooperare.
 
Ricordati di prenderti cura di te stesso
La sera prima della sessione, incoraggia tutti ad andare a letto un po 'prima del solito per assicurarti di essere riposato bene. Se sei esausto il giorno stesso, potresti non essere soddisfatto dei risultati. Assicurati anche di idratarti adeguatamente in modo che la tua pelle sia luminosa, giovane e pronta per la fotocamera!
 
"Un momento è definito non solo dal suo soggetto, ma anche dall'effetto che ha su coloro che lo condividono"
Sentitevi liberi di esplorare il nostro sito o contattarci al numero verde 800 857 861